Bio apicia cosmetica dei prodotti dell'alveare

Di solito associamo l'apicoltura principalmente al miele, è vero che rappresenta senza dubbio il suo prodotto più popolare, ma la verità è che otteniamo molto di più dall'alveare e la cosa più interessante è che sono prodotti che contengono principi attivi naturali molto efficaci .
 apicia propoleo 2

A causa dei suoi comprovati benefici, dal tempo degli egiziani i prodotti a base di api sono stati usati in cosmetici, un'epoca in cui dimentichiamo un po 'delle sue numerose proprietà, ma ora che stiamo sempre recuperando il naturale, l'ecologico e il sostenibile i prodotti dell'alveare stanno tornando a vivere l'importanza che meritano

L'impresa francese Apicia originaria dell'ape greca delle api, ha appena proposto di recuperare l'uso dei prodotti dell'alveare nei cosmetici sul mercato. o per proporre uno stile di vita più sano e più sostenibile e per far conoscere e rivalutare il formidabile lavoro delle api.

 Apicia cosmetici naturali creme  apicia cosmetica ecologica  Apicia cosmetici saponi naturali

In Apicia troviamo miele, polline, propoli e pappa reale, beni di origine naturale raccolti rispettando e preservando l'ambiente e le api. Con queste risorse, Apicia propone integratori alimentari e cosmetici naturali biologici certificati Ecocert.

Anche se non siamo abituati a mettere in relazione i principi attivi dei prodotti dell'alveare con i cosmetici, la verità è che di api otteniamo alcune delle risorse naturali più efficaci nella lotta contro le imperfezioni e segni di invecchiamento .

Il miele ha dimostrato proprietà energizzanti, antiossidanti e cicatrizzanti, propoli con fungicidi e antisettici, il polline è altamente nutriente e la pappa reale è energizzante e rivitalizzante.

 Apicia natural cosmetics oil L'Apicia abbiamo trovato poi prodotti di cosmetici biologici, cibi sani, integratori naturali e prodotti per la casa come candele aromatici e profumi di ambiente.

Come potrebbe essere altrimenti Apicia propone anche il suo pro pia miele, ma in aggiunta a quello nella sua sana sezione alimentare troviamo anche polline organico fresco di jara, ciliegia, salice e castagna di frutta, un superalimento che rafforza il nostro ora intestinale con i probiotici, e ci dà anche proteine ​​vegetali, vitamine e antiossidanti essenziali per sentirsi bene sia dentro che fuori.

La gamma di cosmetici ecologici e biologici certificati Apicia è completamente naturale è fatta con da un 97% al 99% di ingredienti di origine naturale tutti i prodotti sono Cruelty free con 0% di parabeni, 0% di siliconi, 0% di fenossietanolo, 0% di ftalati, 0% di oli minerali, 0% di lauril solfato Sodium (SLS).

 apicia cosmetica ecologica 608_o Nella proposta del marchio troviamo un olio secco per pelle e capelli con pappa reale organica, shampoo, saponi, balsamo per le labbra, crema per le mani e idratanti e anti-invecchiamento. Sul suo sito web, il marchio ha una sezione di programma in cui propone selezioni di prodotti ideali per vari tipi di requisiti che è molto utile e pratico . Ad esempio in "Beauty Programs" troviamo la soluzione ANTIEDAD NUTRICIÓN & BELLEZA che propone una selezione di prodotti che comprende: ANTIAGE CREAM BIO DAY + 1 NOTTE ANTIAGE CREMA BIO + 1 BIO SECCO OLIO + 1 BIO CEREZO POLEN.
 apicia cosmetica bio anti-aging

In questo caso il programma è mirato a un'azione anti-età specifica con una combinazione di un'azione interna correlata all'alimentazione grazie al polline di ciliegie che fornisce vitamina C, vitamine B2 , B3 e B9 e zinco e un'azione esterna con creme Giorno e notte Anti-età e olio secco, che contengono principi attivi naturali che agiscono sull'elasticità della pelle, favoriscono il rinnovamento cellulare e il reintegro rughe.

Oltre a questo, sul web propongono altri 3 programmi anti-età per la bellezza speciali per pelli normali, miste o secche e sensibili e hanno anche una sezione dedicata a [19] 459003] "Programmi di benessere" con soluzioni specifiche per vari tipi di situazioni (gravidanza, fumatori, future spose, …). Che dire dei programmi è davvero sembrata una grande idea per l'utente che sa che vuole prendersi cura di se stesso, ma potrebbe facilmente commettere errori sui prodotti e non ottenere tutti i vantaggi di questi potenti asset.

Per saperne di più e vedere tutti i prodotti: http://www.apicia.es/

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *