Brava Fabrics, le camicie stampate degli uomini moderni

La maggior parte degli uomini di solito porta magliette ai giornali, ma chi ha detto che devono essere tristi e noiosi? Con le sue camicie stampate originali, il marchio di Barcellona Brava Fabrics ha presentato un'alternativa elegante con un'estetica marcata ai pantaloni a vita bassa che ha rapidamente conquistato gli uomini più moderni che cercano outfit di qualità per il loro aspetto. con una certa personalità

 brava_fabrics_roba_urbana_2018  camicia stampa polpo con tessuti brava

La società Made in Barcelona ha iniziato a presentare le sue magliette nei mercati del design e ora possiede due negozi a Barcellona uno a Poblenou, e recentemente inaugurato in pieno quartiere di Sant Antoni (Carrer del Parlament, 25), vende anche in molti negozi multimarca e ha ampliato la sua collezione aggiungendo accessori e una linea per bambini e donne.

Telecamere, avocado, camion di cibo, uccelli, pugili d'epoca, peperoni, galletti, cervi, … alcuni dei motivi divertenti ed eleganti perché e Brava Fabrics propone nella sua collezione per la stagione PV18, tutto è nel trovare il design che ci accompagna di più.

 brava_fabrics_ivan_monells_ramon_barbero

Brava Fabrics nato a Barcellona dalla mano di due giovani imprenditori, Ivan Monells, un ingegnere di UPC e Ramón Barbero, economista di UB, entrambi non hanno molto in comune ma condividono la visione di dare un ritorno al concetto classico di camicia per trasformarlo in un pezzo attraverso il quale esprimere la nostra personalità e raccontare qualcosa di noi.
Parliamo con loro per saperne di più sul loro progetto di successo.

Da dove viene l'ispirazione per i disegni? di Brava Fabrics?
Brava Fabrics si ispira al design, alle capitali europee, allo stile di vita mediterraneo e alla Barcellona urbana. Noi non ci definiamo un marchio di moda, piuttosto, come un marchio di lifestyle.

The Shirt of the Brave

Nessuno dei due soci aveva precedenti esperienze nel settore della moda, da qui il suo nome Brava, coraggioso .
Ivan e Ramón si sono incontrati nell'ESADE MBA e, non avendo precedenti esperienze nella moda, hanno deciso di intraprendere questa avventura insieme e la loro impresa di moda urbana è nata .

Cosa possiamo trovare nel tuo marchio?
Principalmente, puoi trovare camicie perché è il capo che più si collega ai nostri clienti e con la quale siamo entrati per la prima volta sul mercato, ma attualmente lavoriamo con nove diverse famiglie di prodotti.

 brava_fabrics_parlament (2)  brava fabrics catcus 626713088_o

Chi sono le magliette di Brava Fabrics?
A persone con interessi culturali e gusto per il design, principalmente.

Cosa possiamo trovare nella nuova proposta PV18?
Per la collezione primavera-estate 2018, abbiamo cercato la semplicità e il divertimento, combinati con qualcosa di ispirazione orientale e tecniche di illustrazione tradizionale.
Combiniamo colori tropicali e marini e icone semplici e dirette.

Dove vengono prodotti i tessuti Brava?
Brava Fabrics ci sforziamo sempre di promuovere, attraverso il business e l'etica personale, misure che rispettino il commercio equo garantendo condizioni di lavoro dignitose nei processi produttivi.
Produciamo in laboratori di Barcellona e Porto (Portogallo) e il 90% dei materiali sono realizzati in Spagna.

Dove puoi trovare il marchio?
In www.bravafabrics.com e nei nostri negozi a Poblenou (Roc Boronat) , 6) e Sant Antoni (Carrer del Parlament, 25) e 40 punti multimarca, principalmente in Spagna, ma anche in Germania, Olanda e Polonia.

Il più emblematico del marchio?
La nostra camicia Fixed Gear Rider perché era uno dei nostri primi indumenti e lo abbiamo tenuto fino ad oggi.

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *