consigli per lo shopping da sposa all’ultimo minuto

 shopping tips bridal dress

La stagione dell’anno che mi piace di più è finalmente arrivata, parlando di lavoro. Questo è il momento in cui tutte le spose “alternative” decidono che è arrivato il momento di iniziare a cercare il proprio abito da sposa e scoprono:

  1. nelle maggioranze dei negozi nuziali devi fissare un appuntamento e in questo momento è tutto completo
  2. in questi negozi i vestiti sono fatti su misura e ci vogliono almeno 6 mesi prima per cucire un abito su misura. [19659006] È proprio quel momento in cui la sposa, che prima era disattenta e ora disperata, mi chiama, cioè non chiama Fabiana, chiama un Personal Shopper / consulente d’immagine che risolve il suo più grande problema, trova l’abito da sposa all’ultimo minuto perfetto .Se sei in questa situazione, il tuo matrimonio sta arrivando e non hai idea di quale sarà il tuo abito da sposa, ti lascio qualche consiglio in modo che la tua ricerca non sia un incubo
     shopping tips wedding dress
    Foto di C harisse Kenion on Unsplash
     OTADUY-Abito da sposa
    Abito da sposa Otaduy
     Abito da sposa Immaculate Garcia
    Abito da sposa Inmaculada García

    Afferra carta e penna e inizia a cancellare ideas

    • Place and season

      Non sarà lo stesso scegliere un vestito per un matrimonio in estate che per un inverno, vero?
      Non sarà lo stesso se ti sposerai in spiaggia o in un classico e elegante cattedrale illuminata da candele.
      Hai già le chiavi indizio.

    • Budget

      Normalmente l’acquisto del vestito da sposa presuppone tra il 10 e il 15% delle spese totali del matrimonio , ma la sposa “alternativa” è chiara: il suo abito da sposa non deve essere l’investimento della vita. Spende ciò che è giusto per lei

      Ho avuto clienti che non hanno voluto investire più di € 300 e, nonostante il budget limitato, sono rimasti altrettanto preziosi.

      Definisci il budget che vuoi spendere per L’acquisto dell’abito da sposa viene prima, di conseguenza saranno scelti i negozi da visitare.

      Se non si dispone di un Personal shopper che “gestisce” il budget, calcola che nel tuo budget devi inserire anche l’acquisto degli accessori.

    • Stile

      Prima di iniziare a prenotare appuntamenti in tutti i negozi che hai trovato su Internet, cerca riviste, cataloghi, siti web e definisci lo stile che più ti piace. Quindi sarà molto più facile scegliere quali negozi visitare, saprai cosa ti piace e se quel negozio si adatta allo stile che hai scelto.

    • Chiedi un consiglio

      Il giorno di andare a fare shopping arriva e l’illusione è così grande che vuoi condividerlo con tutti, così chiami anche il prossimo del primo. Questa è la cosa peggiore che possa capitare a te. È molto importante scegliere una o due persone che ti conoscono bene e che hanno la sicurezza di dirti se un vestito ti favorisce o no. Anche se la verità è che non appena trovi il tuo vestito, non ci sarà nessuno a cambiare idea.

    • Come andare a fare shopping

      Per me, per rendere più reale il giorno del test possibile, è molto importante che la sposa arrivi all’appuntamento in perfette “condizioni”, ovvero: ben pettinata, ben fatta e con un intimo di colore neutro e soprattutto che non segna.

    • Here e ora

      Guarda come appare il tuo vestito in quel momento, non pensare mai a come ti adatterebbe alla taglia 38. Non essere ossessionato dal perdere chili. È più facile fare accordi dell’ultimo minuto se è un po ‘troppo largo se è troppo piccolo.

      Quando pensi di aver trovato l’abito dei tuoi sogni, non fermarsi a guardarsi allo specchio: cammina, siediti, salta, balla, alza le braccia Sarà una giornata molto lunga e dovrai essere in grado di fare tutto ciò che vuoi e soprattutto sentirti a tuo agio.

    • Il test finale

      L’ultimo test è stato fatto una o due settimane prima della cerimonia. Essere accompagnato da tua madre, una sorella o la persona che ti aiuterà a indossare il tuo vestito. Porta tutti gli accessori con te. Hai ancora tempo se vuoi cambiare qualche dettaglio.

    Spero che questi suggerimenti ti abbiano aiutato in questa difficile scelta e se hai bisogno di uscire dai guai in modo più energico, chiama Fabiana, il tuo Personal Shopper preferito. Maggiori informazioni sul mio lavoro: barcelonashoppingandimage.com

     consigli per l'acquisto di abiti da sposa
    Foto di rawpixel.com su Unsplash

 

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *