Institut Estheder i lotti che pubblicizzano il sole

L'arte bronzea dell'Institut Esthederm, l'energia solare che adatta la pelle al sole

 institut esthederm solares

Cosa facciamo quando amiamo andare in spiaggia ma non vogliamo o non possiamo prendere il sole? [19659004] Sappiamo molto bene che è essenziale per usare la protezione solare ma, oltre a questo, ci sono pelli che non possono o non dovrebbero prendere il sole direttamente. Proprio nel caso di una pelle intollerante al sole, nasce la ditta francese di cosmetici di lusso Institut Esthederm una marca di solare che consente anche le pelli più intolleranti possono adattarsi a sol e non soffrire in estate.

Con oltre 40 anni di esperienza, alcuni brevetti e tecnologie esclusive che lo rendono più di un pioniere nel campo dei trattamenti solari, Institut Esthederm ha sviluppato un vero arte dell'abbronzatura con soluzioni per tutti i tipi di pelle e intensità della radiazione solare .

Nella sua vasta gamma di solari ovviamente ci sono formule che sono "semplicemente" per proteggere la pelle mentre si prende il sole, l'SPF invece di essere 20, 30 o 50 è uno, due o tre soli da scegliere in base all'intensità della radiazione e al tipo di pelle. In questo prato con contenitori arancioni e soluzioni di ogni tipo con oli, nebbie, creme e suoli antirughe abbiamo trovato un prodotto molto interessante che viene applicato giorni prima di prendere il sole per preparare e stimolare l'abbronzatura: il Bronz Impulse.

 institut esthederm bronze extender

Questo stimolatore è ideale per le pelli che fanno fatica a scurirsi o perdono il loro tono subito, è un prodotto emblematico di Institut Esthederm creato con il chiaro obiettivo di raggiungere l'abbronzatura perfetta che si sente molto bene.

Ma, sebbene l'Institut Esthederm sia un marchio cosmetico che lavora con l'abbronzatura come rituale di bellezza, ciò che attira maggiormente l'attenzione e rende speciale questa ditta francese è il suo "solare" speciale "Pensiero per le pelli più difficili .

 institut esthederm solar allergy sun

Chi ha detto che se non possiamo prendere il sole Dobbiamo rinunciare alla spiaggia? Institut Esthederm ha una gamma speciale per le pelli che necessitano di protezione totale (Photo Reverse), una per pelli intolleranti (Into Repair) e una per pelli iperpigmentate con problemi spot (Foto Regul e Proto Reverse).

Nel mio caso, dopo una diagnosi personalizzata, mi hanno consigliato Photo Reverse un sito che, oltre a garantire una protezione molto elevata dalla radiazione solare, funziona come un anti-macchia cosmetica che impedisce la formazione di loro e allo stesso tempo chiarendo i punti del pigmento generati dall'esposizione al sole .

 institut esthederm anti-stain solar

essere un lotto di protezione molto elevato, Photo Reverse ha una texture ultra leggera quindi, oltre a quello sulla spiaggia, è ideale per essere usato come crema solare per il giorno in città, e o applicalo prima della base del trucco e per rinnovare la crema solare usa le polveri per trucco con i filtri solari Reflets Soleil .
 Istituto esthederm per il trucco solare Queste polveri per trucco sono una nuova versione di Institut Esthederm quest'anno e sono i più pratici: hanno un uso cosmetico dal momento che unificano il tono e funzionano come trucco ma hanno anche protezione solare .
Per essere sempre protetto è consigliabile riapplicare le polveri ogni due ore, usando la crema solare in questo formato è un'alternativa molto più pratica per riapplicare le creme e rinnova anche il trucco, sono quello che sto facendo e sicuramente Non ho intenzione di togliermi tutto questo denaro dalla mia borsetta per tutta l'estate.

Per vedere maggiori dettagli sui prodotti dell'Institut Esthederm, lascio il link al tuo sito web: https: / /www.esthederm.com/

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *