Le tendenze del lifestyle che definiscono il 2018

Le mode vanno e vengono e anche se ci consideriamo non-fashionisti, questi cambiano le nostre abitudini o le nostre priorità.
Qualche esempio? Il fatto di prendere integratori per capelli o di avere più energia, nutrire il tuo cane con cibo più sano del tuo o lasciare che le piante invadano la tua stanza. Se fai una di queste cose è che hai già raggiunto alcune delle tendenze del lifestyle più importanti del momento.

 tendenze del lifestyle 2018
Foto di Timothy Buck su Unsplash
 ] tendenze di lifestyle 2018 foodies
Foto di Brooke Lark su Unsplash
 lifestyle 2018
Foto di Andrew Neel su Unsplash

· Hygge Style ·

Il piacere dei piccoli Le cose ispirate alla felicità danese si sono definitivamente affermate come uno dei macro trend dell'anno. La realtà è che per essere felici seguendo la filosofia Hygge, non c'è abbastanza, un accogliente salotto, una buona TV, abbonamento a Netflix o HBO e il nostro tè matcha con un sacco di cannella, e se vogliamo un po 'di divertimento al massimo, un Mummys Blackjack d'oro online e tutto dal nostro comodo divano senza dover uscire di casa


· Healthy Mood ·

Mangiare bene, allenarsi e sentirsi in forma è assolutamente essenziale del nostro tempo. Ci alleniamo, corriamo ed esercitiamo a casa con App e lezioni video, acquistiamo molti abiti sportivi, amiamo i superfood e tutto ciò che è organico è diventato il più desiderato. Il veganismo è sempre più abile e generalmente cerca di condurre una vita pulita.


· Cybersecurity ·

Un mese fa molti di noi non sapevano nemmeno cosa fosse il GDPR, ora la nuova legge sulla protezione dei dati è tutto, Non vogliamo che nessuno usi la nostra email o abbia accesso ai nostri dati, stiamo addirittura pensando di lasciare il Facebook in modo permanente perché ora la nostra privacy è improvvisamente tutto. Dopo molte condivisioni, viviamo in una nuova era in cui cambiamo password e abbiamo iniziato a valutare veramente il concetto di privacy virtuale .


· Anti-inquinamento Skincare ·

Ci piace prenderci cura di noi stessi e questo è indubbiamente una tendenza al rialzo a livello generale ma in particolare c'è un tipo di cosmetico che quest'anno sta vivendo il suo boom nel mercato e sono tutti i cosmetici creati per proteggerci dall'inquinamento urbano e dalla luce blu dei cellulari, due agenti che è 2018 apparentemente è diventato il fattori di ossidazione della pelle e invecchiamento della pelle che più ci preoccupano .


· Hotspot No-Wifi ·

La nostra vita dipende al 100% da la connessione internet del telefono cellulare e del computer, dal momento che siamo rimasti agganciati praticamente tutte le ore che siamo svegli. Quindi è stato creato un nuovo requisito, vai a siti senza connessione a Internet per disconnetterti.
Stiamo parlando di bar, ristoranti e persino hotel, palestre e altri tipi di spazi o attività specifiche tipo di afterwork o cene a tema che sotto la clam " disconnettersi per riconnettersi " noi vietiamo l'uso del cellulare e ci invitano a divertirci eliminando ogni tipo di distrazione virtuale.


· Esperienziale ·

Il nuovo consumatore, l'esperto millenario che è abituato ad acquistare online e avere tutto a portata di mouse, è disposto a spendere soldi quando si tratta di esperienze personalizzate che lo eccitano. Lo shopping convenzionale è morto, a meno che non sia un'esperienza di lusso. Ora abbiamo bisogno di una motivazione che ci dia qualcosa in più, un'esperienza di shopping unica e speciale (ovviamente sono escluse le fashioniste a basso costo che devono indossare le ultime tendenze della moda)


· Leasing ·

] Quale urbanite vuole già una macchina? Non è necessario, usiamo Uber, siamo abbonati a Cabify, a motocicli e biciclette elettriche e al bicing, è un modo di consumo più responsabile e redditizio e totalmente in linea con il desiderio di condurre una vita più "verde".

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *