oKupa gastronomia effimera al Volatil de Barcelona

Solo per due giorni, questa è la proposta di gastronomia effimera con piatti stagionali da installare su 18 e il 19 aprile su La Volatil il bar di vini naturali e piatti situati vicino alla Piazza dell'Università.

 okupa volatil gastronomia efimera bcn Una vera e propria accovacciata dei locali, da cui il nome, in cui oKupa e la sua squadra, conducevano dal chef nomade Hector Bracchiglione, offrirà la sua proposta gastronomica itinerante che in questo caso sarà particolarmente dedicata alla primavera.

Il risultato sarà un wine bar davvero speciale, un sala da pranzo effimera con piatti per condividere del 100% di vini naturali fatti in casa da produttori nazionali e internazionali e birre artigianali.

Il concetto alla base di oKupa è creare una sala da pranzo effimera per mezzo di ristoranti squat è e spazi unici, tra gli altri sono già passati attraverso il Brutal, il Lando, Capet, RooftopSmokehouse, Picnic e Casa Bonay, ora è il turno di La Volatil. In ogni sito oKupa crea una proposta su misura realizzata con ingredienti stagionali e in linea con il luogo che ospita la sua sala da pranzo effimera.

 oKupa gastronomia effimera  oKupa gastronomia effimera

Il suo chef e Il fondatore ha attraversato ristoranti come El Celler di Can Roca, Michael Bras, Mugaritz e Kichisen e poi incoraggiato ad allontanarsi dalle formalità e creare qualcosa di diverso e creativo con le esperienze gastronomiche effimere di oKupa.


E oKupa Wine Bar sarà il 18 e 19 aprile a La Volatil (C / Muntaner 6 a Barcellona) dalle 19:00
Per maggiori informazioni e prenotazioni: oKupa event a La Voátil

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *