Record Fair di Sant Antoni Gran Price Vinyl Fest

Arrivato " Gran Price Vinyl Fest ", la fiera da record che rende omaggio all'ormai defunta sala Gran Prezzo nel quartiere di Sant Antoni e celebra la tradizione del collezionismo del libro della domenica.

 Sant Antoni record fair

La domenica siamo noi a venire a curiosare tra le varie soste del Dominical de Sant Antoni in cerca di vinile da aggiungere alla nostra collezione, quindi non sorprende che qualcuno ha pensato perché non montare una fiera esclusivamente dedicata ai dischi? Così è stata la prima edizione di Gran Price Vinyl Fest una fiera che riunisce la tradizione del collezionismo di quartiere con la memoria storica del defunto Great Price una stanza che è stata la chiave nello sviluppo della musica progressista catalana negli anni 1970.

 Sant Antoni record fair

Il Great Price fu inaugurato negli anni '20 come boxing room ma prima della sua chiusura nel 1973 divenne la sala da concerto più emblematica della città e ora questo festival mira a recuperare questa essenza perduta.

La prima edizione del Gran Price Vinyl Fest si svolgerà i prossimi 16 e il 17 giugno nello spazio Calabria 66 un posto situato vicino alla mitica stanza è scomparso e sarà molto più di un mercato del vinile . Nella prima edizione del Sant Antoni record fair ci sarà un ampio programma di attività parallele che include la presentazione dell'etichetta barcellonese Wah Wah del nuovo Ep de Vértice, un lavoro mai pubblicato all'epoca che ha una tiratura limitata di 500 copie, sessioni di DJ che parteciperanno all'evento utilizzando materiale dagli stand della fiera e una mostra in collaborazione con Wah Wah records salverà la memoria storica di una stanza

 Sant Antoni disks fair vertice La ​​data coincide con un fine settimana melomane al 100%, poiché coinciderà con il festival Sónar e le feste estive del distretto di Sant Antoni, che è ben noto per la sua collezione di carte, libri, film e, naturalmente, dischi.


Quando: sabato 16 dalle 12:00 alle 21:00 e domenica 17 dalle 12:00 alle 20:00 Ingresso: gratuito
Dove: Espai Calàbria (C / Ca làbria, 66)
Maggiori informazioni sull'evento: Event Gran Price Vinyl Fest

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *