SOS Beauty: effetto lifting con trattamento flash

Ci sono momenti in cui vogliamo apparire particolarmente buoni: avere un bell’aspetto, decollare da qualche anno e avere una carnagione splendente. Sappiamo che la nostra routine quotidiana di bellezza, per quanto aiuti, non è abbastanza per questo. Possiamo ricorrere ad alcune maschere, che sicuramente aiutano molto, ma se davvero vogliamo notare il passaggio, andare in un centro di bellezza per un trattamento flash sarà la nostra migliore opzione. [19659002] Per questi momenti speciali, i saloni di bellezza offrono la possibilità di svolgere sessioni individuali dei loro trattamenti, sessioni intensive che funzionano come trattamenti flash e ci lasciano la pelle perfetta esattamente come lo desideriamo.

Per un caso del SOS Beauty ho recentemente provato il trattamento flash lifting effect di Mesoestetic .
È un trattamento non invasivo e indolore che viene eseguito con un innovativo macchinario all’avanguardia che è chiamato Genesis un team di medicina estetica il più versatile che serve per trattamenti viso e corpo e incorpora tutti i tipi di programmi in un unico dispositivo. Ciò che rende speciale questo macchinario è la sua tecnologia SmartDrivityTM che sarebbe la fusione intelligente di 4 tecnologie che con questa sinergia riesce a ottimizzare la risposta al trattamento.

La La tecnologia SmartDrivity sarebbe Smart RadioFrequency + Smart Transcutaneous che praticamente significa che durante lo stesso trattamento:

  • con Radiofrequenza capacitiva funzionerà i tessuti di superficie con Led per produrre l’aumento del metabolismo cellulare e l’attivazione dei punti riflessi dove viene prodotta la biostimolazione e il tessuto medio esegue un attrito molecolare favorendo la sintesi di collagene, reticolina e aumentando l’acido ialuronico nella pelle.
  • con Resistive Radio Frequency (metodo per trasferire il co tessuti profondi che raggiungono il tessuto adiposo per aumentare le sue proprietà lipolitiche, drenanti e favorire il lavoro nel grasso localizzato.
  • con l’azionamento transcutaneo intelligente (noto anche come mesoterapia senza ago) esegue elettroporazione (corrente alternata che causa brevi impulsi ad alta tensione su cellule e tessuti) per causare cambiamenti molecolari che portano alla formazione di micropori che aumentano la permeabilità della pelle e elettroforesi (trasporto di sostanze attraverso la pelle mediante scambio ionico per mezzo di una corrente continua).

Nel caso del trattamento con trattamento flash lifting la sessione dura all’incirca una ora e dopo la preparazione della pelle l’unica cosa da sottolineare è la sensazione di calore generata dalla radiofrequenza che viene percepita durante la manipolazione
 trattamento dell'effetto lifting facciale
In generale, questa tecnologia SmartDrivity si distingue per la sua capacità di rassodamento e idratazione e nei cicli di trattamento per la riduzione di la profondità delle rughe.

Nel caso del trattamento del viso con effetto flash lifting gli aspetti da evidenziare sono una pelle più vitale ed elastica con aspetto di ovale facciale più liscio e definito (che è propriamente ciò che ci aspetteremmo un effetto lifting). Un trattamento altamente raccomandato se stai cercando una soluzione efficace e immediata per sembrare più giovane e con un aspetto visibilmente migliorato (rappresenta anche una buona stimolazione per la pelle ei risultati non sono così efimerici da scomparire il giorno successivo. )

 

 

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *