Abiti per la prossima stagione autunno-inverno

Giacca a scacchi
Sarà uno dei capi della stagione, quindi è fondamentale sapere come trarne vantaggio. Questa combinazione è una delle nostre preferite, con una camicia rocker e jeans attillati. Funziona a meraviglia ed è un buon modo per dare un altro uso a un capo così formale.

grigio
Il grigio è uno dei colori più eleganti della tavolozza e l'inverno è il terreno in cui funziona meglio. Puoi indossarlo combinato con quasi tutti i colori, ma in totale look chiave è un'ottima scelta.

Jeans cestinati
Di sicuro ne hai almeno un paio nel tuo armadio e, soprattutto, devi solo portarli con un maxi maglione, un cappotto e delle stanze per avere successo con loro in ogni occasione. Indossano anche meravigliosamente tomaie più formali come blazer e camicie.

Marino e marrone
Si possono combinare colori terra e blu? Bene, la risposta è in questa immagine: Sì, se lo fai così. La chiave per unificare l'intero look è il jeans in tono indaco. Ma è un buon modo per ottenere di più dai vestiti marroni e blu.

Top lencero
Anche se sono molto leggeri, saranno indossati anche quando arriva il freddo. Per non rimanere 'uccello' devi indossarli con abiti che si riparo ma permetti loro di essere visti. Blazer scozzesi o in velluto, giacche di tweed o persino blazer di lana possono essere buoni alleati.

Il complemento stella
I cappelli da marinaio torneranno alle nostre vite quest'inverno e incorporarli nei tuoi abiti è molto più facile di quanto sembri. Abbiamo amato questa combinazione di maglia azzurra, jeans leggeri e mantello di montone bianco perché rende il cappuccio, marrone e nero, risaltare molto di più. In sintesi: puoi portarli con tutto ma lascia che siano dei piccoli protagonisti del look.

Gli anni '70 sono tornati
Lo stile degli anni '70 sarà il più importante in questa stagione. Prendi un pantalone a vita alta e campana perché con loro avrai successo. Sentiti molto meglio di quanto pensi perché stilizzano la figura e la allungano.

talpe
Se ti sei innamorato dei pois, la stampa a stelle della primavera scorsa, potrai continuare a indossarlo nei tuoi abiti invernali, incorporando capi di questo periodo, come stivaletti e maglioni a maglia.

Stampa leopardo
Attenzione perché si avvicina una buona ondata di vestiti con stampa leopardo. Puoi indossarlo in abiti, gonne, accessori … e anche in una pelliccia. I colori che usa meglio sono nero, bianco e rosso, ma con moderazione.

maxicardigan
Lascia che quelli che adorano il calore di un indumento a maglia alzino le mani. Siamo quasi tutti. Più maxi, sembra che ci sentiamo più avvolti e caldi. Pertanto, giacche come queste non dovrebbero mai mancare nei nostri abiti invernali.

vellutino
Ti ricordi con affetto quei pantaloni di velluto a coste che portavi da bambino? Bene in questa stagione tornano e per prenderli con stile è solo necessario scegliere ampie silhouette e vita alta in modo che possano stilizzare la figura.

Un gioco
Siamo stati affascinati da questa tendenza, quella di indossare maglioni abbinati e cappelli di lana, soprattutto quando arrivano in colori così imponenti come questa arancia. Ed è che quest'inverno, prenderà molti abiti basati su maglioni in fluoro.

Le temperature stanno già scendendo e, che ci piaccia o no, dobbiamo pensare a cosa indosseremo quando verrà l'inverno. Le tendenze per la prossima stagione Autunno / Inverno 2018-2019 sono già molto chiare e ora resta solo da vedere come possiamo incorporarle nei nostri armadi per combinarle con i vestiti che abbiamo già. Questi sono gli abiti che devi indossare quest'inverno. Abiti invernali che vorresti indossare già Pantaloni anni 70. Sì, il velluto a coste è tornato per rimanere con noi almeno durante l'inverno. Incorporarlo ai tuoi abiti in un modo più attuale non è troppo complicato. Indossa pantaloni a coste di velluto a vita alta con maglioni lavorati a maglia in toni chiari, scarpe da ginnastica, silhouette oversize … trionferrai. Blazer controllato. Sono una delle grandi scommesse per il prossimo inverno. Adoriamo il loro aspetto negli abiti da lavoro, ma sono così alla moda che dovremmo approfittarne quando siamo vestiti più casual. Si combinano molto bene con jeans scuri e top lingerie o camicie ispirate al rock. Cappotti lunghi Lunghi cappotti, quelli che arrivano appena sopra il ginocchio o quelli che si estendono fino a metà polpaccio saranno fondamentali per quest'inverno. Sia che scegliate un modello classico, come il cappotto di cammello, o se rimani con una tonalità più attuale in un tono pastello, è perfetto con jeans e scarpe da ginnastica semplici. Maxi maglione Maglioni lavorati a maglia con silhouette oversize o giacche di lana che arrivano quasi alla caviglia sono le migliori armi per combattere il freddo che arriva. Possono essere indossati con i jeans, naturalmente, ma anche con minigonne a quadretti, a pois o pantaloni a righe. E stai attento perché indossa quelli con colori forti come l'arancio o il fucsia. Leopard. Occhio con questo modello perché promette di essere il grande vincitore della stagione. Indossalo nei tuoi abiti invernali con cappotti, camicie, gonne e vestiti e anche nei tuoi complementi. Foto di copertina @lovelypepaPor Sonia Murillo
Aggiornato su
29 agosto 2018, 15:00

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *