Chi si adatta meglio? Celebrità che hanno indossato lo stesso look


gli accessori fanno la differenza
A volte gli stilisti di celebrità si confondono e offrono loro abiti che hanno già calpestato il tappeto rosso prima di loro. 11 luglio 2018
TwitterFacebookPinterest

Blake Lively
Chi non è successo che è andato in ufficio (o peggio, a un matrimonio) con lo stesso vestito da compagno? Beh, quella stessa cosa succede a volte ai famosi sul tappeto rosso. Abbiamo trovato molte coincidenze, quindi abbiamo proposto di suonare le 7 differenze e provare a trovare i migliori accessori per ogni look. Con questa scimmia, ad esempio, Blake Lively indossava solo un girocollo d'oro.

Tinashe
Mentre la cantante Tinashe ha optato per un gioiello più sorprendente che si distribuisce tra orecchini, bracciali e anelli. Anche se ci piace di più il modo in cui il capo si sente per Blake, preferiamo gli accessori di Tinashe perché attirano l'attenzione su altre aree e non sul collo come fa la scimmia.

Charlene da Monaco
Questo vestito viola di taglio a sirena è un successo per partecipare di volta in volta agli eventi organizzati dal principato. Come unico complemento, l'allevatore ha scelto alcuni massimali.

Tina Fey
Il fumetto ha preso lo stesso design per gli Oscar e ci piace quasi la sua scelta in più perché oltre a ciò che sembra migliore, ha optato per una collana spettacolare con pietre nello stesso tono del vestito.

Eva Longoria
Questo non è il miglior look di Eva Longoria ma è che la pelle olivastra non fa bene con un tono polveroso e meno con un trucco così piatto come quello che ho avuto qui.

Nieves Álvarez
Ecco perché ci è piaciuto lo stesso design, ma in blu, che Nieves Álvarez ha preso. Entrambi hanno un tono della pelle molto simile e questo avrebbe indubbiamente favorito sia l'attrice che la modella, che ha scelto anche accessori in un tono argentato che lo facevano risaltare ancora di più.

Miley Cyrus
Il vestito non è niente di brutto e si sente abbastanza bene, la scelta degli accessori è abbastanza adeguata e, tuttavia, c'è qualcosa che non va bene … capelli! Miley ha trascorso con il parrucchino questo giorno ed è un peccato perché avrebbe potuto essere un bell'aspetto.

Kylie Minogue
Questo è il motivo per cui pensiamo che quello che vince in questa battaglia sia quello australiano. Il colore rosso è ottimo ma è la collana che hai scelto tanto tempo fa per lei.

Christina Aguilera
L'errore qui è nei complementi, specialmente nelle scarpe. Quelle enormi piattaforme fanno un cattivo servizio al cantante che non colpisce nemmeno i gioielli o la borsa.

Angelina Jolie
Ci piace davvero come si sente Angelina (per qualcosa di nero è il suo colore feticcio). Si limita ai complementi con lo stesso tono e lascia tutto il protagonista alle trasparenze del design.

Kerry Washington
Poche hit possono mettere questo look del mitico protagonista di Scandal. Amiamo la scelta delle scarpe in color bronzo; I gioielli minimal e raccolti toccano la perfezione.

Jessica Chastain
Quindi ci viene in mente che questo duello è un pareggio tecnico perché amiamo anche i sandali bicolore di Jessica Chastain, i suoi capelli sciolti e il suo ciondolo.

Monica Cruz
Il colore del vestito è una meraviglia ma quella borsa di frange bicolore non colpisce nulla. Non è neanche una buona idea indossare un braccialetto che copra le trasparenze delle maniche che sono la chiave del design.

Malena Costa
Sebbene il modello abbia lo stesso design in rosso, riteniamo che la borsa metallica sia molto migliore. Certo, l'acconciatura, meglio quella di Monica.

María Adánez
Adoriamo il look del vestito, ma quelle nude lounge rompono un po 'l'aspetto futuristico del look.

Mariam Hernández
Ci sono piaciuti i sandali argento di Mariam e, soprattutto, il tocco di rosa sulle labbra, fa sì che lo sguardo assuma un'altra dimensione.

Robin Wright
L'attrice ha dominato questo stile ed è per questo che ottiene un vestito che in linea di principio è complicato e si sente così bene solo con alcuni saloni neri e una clutch dello stesso colore.

Rachel Weisz
Rachel, infatti, ha accessori molto simili ma le calze non sono state l'idea migliore della storia. Inoltre, la sua pettinatura non finisce per abbinare il look.

Lara Stone
Poco possiamo dire dei complementi che Lara Stone ha perché ha optato per il minimalismo più assoluto.

Jennifer Lawrence
D'altra parte, JLaw ha aggiunto una clutch di strass e un braccialetto di diamanti che danno un tocco in più a un abito così semplice.

Heidi Klum
Il vestito sembra fantastico, le scarpe si combinano perfettamente ma l'acconciatura è troppo classica per un look del genere.

Taylor Swift
Per Taylor succede quasi il contrario, che le scarpe non gli fanno niente, quindi torniamo ad avere la cravatta.

Irina Shayk
L'abito è spettacolare e lei lo indossa con maestria ma in questo caso abbiamo pensato che indossare il reggiseno non fosse l'opzione migliore.

Cara Delevingne
Cara non si sente molto bene con il design, ma amiamo che abbia osato con la maxigote, quindi vince.

Conosci quel momento in cui ti rendi conto che stai indossando lo stesso vestito della persona che hai di fronte? Puoi prenderlo con umorismo come Samantha (Kim Catrall) e Miley Cyrus in Sex a New York II o puoi desiderare che la terra ti ingoia a seconda di chi è il tuo 'avversario'. Perché i famosi capitano anche a loro e spesso ottengono lo stesso vestito che altri hanno indossato senza rendersene conto. Ma quelle fatidiche coincidenze ci danno la possibilità di guardare gli accessori scelti da ciascuno e decidere cosa è meglio per ogni capo e prendere nota per le occasioni future. Duello stile: famoso con lo stesso vestito Cara Delevingne e Irina Shayk. Entrambi sono modelli ma le loro forme non possono essere più diverse. Il tipo di Irina è più curvy quindi pensiamo che un vestito come quello che indossavano sia più favorevole a lei. Tuttavia, Cara ha avuto molto più successo nel completarlo perché Irina ha deciso di lasciare il reggiseno con il prezioso effetto della scollatura. Christina Aguilera e Angelina Jolie. Sembra una bugia ma sì, c'è un modo sbagliato per aggiungere complementi a un semplice abito nero tagliato. Questo è ciò che accade al look della cantante che viene lasciata con zeppe e strass che sono un po 'eccessivi. L'attrice, al contrario, opta per il total black e colpisce bene. María Adánez e Mariam Hernández. Alle due si sente benissimo questo miniabito di colorazioni futuristiche ma quello che colpisce con gli accessori e vince è Mariam ed è che Maria ha optato per alcune scarpe (lounge e nude) troppo classiche per il set. Di Sonia Murillo
Aggiornato su
11 luglio 2018, 15:30

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *