Colori che si combinano con il verde

Come combinare il colore verde
Come ti abbiamo già detto in "come combinare i colori degli abiti con lo stile", il colore verde è un colore complicato ma non impossibile da combinare. Sebbene le varietà di questo colore come il verde militare, l'oliva o il cachi siano le più semplici; il verde più autentico di solito ci resiste. Pertanto, abbiamo due opzioni: prova i colori finché ne troviamo alcuni che controlliamo che corrispondano bene o guardiamo la ruota dei colori. Il colore opposto al verde è quello che meglio combina con questo, cioè, rosso e verde si combinano.

Come NON combinare il verde MAI
Non tutto è valsa la pena. Verde e rosso sono già colori molto forti che hanno bisogno di meno ornamenti. In questo look abbiamo diversi elementi. Per iniziare, le stampe sugli indumenti (troppe); a seguire, la borsa dorata (inutile tenendo conto che l'attenzione già fiammeggia con gli abiti); e per finire, le scarpe rosa (erano davvero necessarie?). Ma tranquillo, perché alcune delle nostre celebrità preferite ci mostrano quali colori si combinano con il verde e come sono indossati (con molto più stile).

Nello stile di Olivia Palermo
Colui che è la donna più influente di tutta New York mantiene la sua linea di semplicità, ma non rinuncia a nessun colore. In questo caso ha un verde scuro stampato in velluto, che porta eleganza. Olivia combina questo con un top nero in basso perché, come abbiamo detto prima, il verde non ha bisogno di decorazioni aggiuntive.

Nello stile di Meghan Markle
Se la Duchessa di Sussex conferma ciò che Olivia ci ha già mostrato, è un fatto innegabile: SORPRESA! Verde e nero sono grandi compagni! Sebbene sia preferibile con le tonalità del verde più neutre e tendenti al buio, due delle donne più eleganti del mondo ci hanno fatto la dimostrazione grafica.

Nello stile di Alexa Chung
Il verde militare è uno dei nostri preferiti, specialmente ora che l'autunno si avvicina. Abbiamo scoperto che è un colore che si sente molto bene con la stampa pitone, ad esempio (così di moda al momento). Ma in realtà, se dovessimo decidere per un singolo colore di combinare il verde militare, quello sarebbe l'obiettivo, come ha fatto Alexa Chung in questa occasione.

Nello stile di Victoria Beckham
E se la regina dello street style britannico dice che è possibile combinare un pantalone verde con un top arancione, chi siamo noi per prendere il contrario? A vista è che, con sorpresa di tutti, l'intera Victoria è persino piacevole alla vista. Vuoi osare?

Nello stile di Martha Hunt
Un altro modello che non possiamo contraddire in termini di stile, blu e verde si combinano, non importa quanto il mix ci sciocchi verbalmente. Ma poi, quando vediamo il risultato, ci piace persino. Proprio come non hai mai detto che il verde e il blu si combinano bene, può capitare a te con più colori. Crea le tue combinazioni e prova finché non colpisci.

Nello stile di Aimee Song
Anche se sembra un aspetto sovraccarico, in realtà il blogger non fa alcun fallimento cromatico qui (tranne la timbratura delle scarpe, che elimineremmo). Se guardi da vicino, Aimee indossa pantaloni bianchi, giacca militare e borsa rossa: tutti ammissibili con il colore verde. Anche se il set sembra troppo, sarebbe sufficiente neutralizzare uno qualsiasi dei tre colori.

Nello stile di Kate Middleton
A nessuno piace la Duchessa di Cambridge per mostrarci quanto sia dolce il verde mela e quanto sia facile prenderlo con i saloni nudi. Vostro Onore, niente altro da dire.

Nello stile di Chrissy Teigen
Il modello è impegnato nel tono più estivo di questo colore, l'acqua verde. E, come Kate Middleton, Chrissy sa che se non vuole complicarsi, il nudo è sempre una GRANDE wild card.

Nello stile di Jessica Alba
Vale la pena pensare che il blazer dell'attrice non è il tuo preferito, ma guarda come Jessica l'ha combinato con dei jeans basici e l'effetto non è stato così tremendo. In caso di dubbio, rimani semplice e scommetti sulla wildcard di base che hai.

Nello stile di Chanel Iman
Come Olivia e Meghan, ma in un modo più minimalista, la combinazione di un abito di seta verde oliva e dei tacchi neri sembra la soluzione perfetta. Cosa si può chiedere di più in questo fantastico look?

Nello stile di Karlie Kloss
Esattamente lo stesso pensa la modella, che ci mostra che con questo tipo di verde (quasi) tutto è ammissibile ma che come il nero non c'è nulla.

Nello stile di Amal Clooney
Ma naturalmente, se quello che indossi è un vestito verde potente come quello di Amal, la cosa migliore che puoi fare è scommettere sul monocolore. La visione è che supera qualsiasi altra combinazione, tenendo conto della forza di questo tipo di verde.

Nello stile di Blake Lively
Scommettiamo che non hai mai visto un verde lime così accecante come quello che l'attrice ha indossato qualche giorno fa e, anche, in un total look integrale. Ma siamo chiari, ti piace questo tipo di verde più o meno, il monocolore per il quale Blake ha optato era il più coerente.

Dai creatori di "COLORES POLÉMICOS" arriva il colore verde per superare tutte le nostre aspettative. È molto probabile che questo sia il colore più complicato e poco appetitoso che tu abbia mai visto. Ma nulla è impossibile e abbiamo foto che lo mostrano: il colore verde si combina con molti colori che non ti aspetteresti mai e potresti persino innamorarti del mix Come combino i vestiti verdi? In questo sconosciuto, hai due opzioni: Rimani nell'area più comodo e scommetto su colori neutri. È dimostrato che colori come il bianco, il nero, il nudo e persino il grigio saranno sempre delle buone opzioni. In questo caso, anche con il verde. Sperimenta con colori che non avrei mai combinato. Forse avrai anche una piacevole sorpresa. Hai anche pensato che la senape non corrisponde alla stampa pitone e ti abbiamo mostrato di sì (molto e molto bene). Se decidi di sperimentare con il colore verde, tieni a mente queste linee guida: Per iniziare, guarda la ruota dei colori. Normalmente, i colori che sono posizionati diametralmente nel posto opposto sono opposti e, al contrario, si sposano bene. In questo caso, le facce verdi sono rosse. Questo a priori può spaventare, ma tutto ciò di cui hai bisogno è provare te stesso a perdere la paura perché è un dato di fatto: il rosso e il verde sono una combinazione del più riuscito (senza pregiudizi). Pertanto, e se decidi di provare il rosso o arancione (anche accettabile), dovrai evitare di aggiungere altri colori. Vale a dire, sono due colori già molto sorprendenti e quanto meno hai bisogno del tuo stile è che ne aggiungi di più. Inoltre, se si può fare senza modelli e decorazioni sovrastampati in generale, meglio (anche metallizzato escluso). Da Carmen Santaella
Aggiornato su
31 agosto 2018, 13:30

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *