Come indossare la giacca di jeans

Come indossare una giacca di jeans
Siamo a pochi minuti dall'intervallo più instabile e la giacca di jeans diventa nuovamente la nostra base indiscussa. Per questo, abbiamo le migliori versioni in stile street su come portarlo allo stile di un VIP. La giacca di jeans, questo autunno / inverno 2018-2019, è indossata in questo modo.

Con ornamenti
Chiara Ferragni dimostra ancora una volta che puoi andare molto elegante con pochissimo. Aggiungi alcune patch alla tua giacca e combinala con una borsa con stampa animalier, mocassini con borchie e jeans alla caviglia. Avrai un aspetto comodo e moderno in parti uguali.

bicolore
Una delle nostre combinazioni preferite in questo senso è la stella bicolore, in bianco e nero. Preferibilmente, jeans o pantaloni neri e un bel top e bianco protagonista, come è indossato da Alexa Chung.

Camicia e gonna
Un altro modo di indossarlo con il bicolore preferito è così, visto che è indossato da Miranda Kerr. Aggiungi una minigonna nera e una camicia bianca e la giacca in denim farà il resto.

Doppio cowboy
Estratto direttamente dai primi anni 2000, il blend di dénim + dénim diventa nuovamente un punto di riferimento per lo stile. Fan di esso è Bella Hadid, una delle più ambite modelle e musiche di stile del momento.

Tipo di tuta
Olivia Palermo si arrende anche al doppio cowboy, ma lo fa a suo modo, il più elegante possibile, con due pezzi del tipo di seme. In questo modo, raggiunge un'aria sofisticata pur essendo casuale del più bello.

Molto "inglese"
Ma senza dubbio la regina dello street style è sempre lei, Victoria Beckham. L'imprenditrice è l'unica in grado di indossare un doppio dénim e sembra l'abito più sofisticato ed elegante del pianeta.

Con i fiori
Dimentica i pregiudizi perché la stampa floreale ha cessato di essere esclusiva della stagione estiva. Quest'autunno viene caricato con fiori dai toni freddi che si sentono davvero bene insieme al tessuto da cowboy.

Con le talpe
E se i fiori sono un must, i pois lo sono ancora di più. La stampa che si è innamorata di tutta questa estate è qui per restare ed è quello che ha intenzione di fare questo autunno. Jessica Alba sa che un vestito con questo modello è molto meglio con una giacca di jeans in cima.

vacanza
Ovviamente puoi usare la tua giacca di jeans quando esci, infatti, Lily Aldridge lo fa. Combina il tuo vestito più festivo con il tessuto casual più ambita e senza tempo.

pelle
E siccome il freddo è il protagonista delle tue giornate a poco a poco, puoi liberare la combinazione che più ci piace: dénim + piel. Guarda come Karlie Kloss combina la sua giacca di jeans agnello con questa gonna di pelle e altri dettagli in nero. Spettacolare!

Roquero
Gigi Hadid è una musa dello stile in termini informali in abiti da adolescente che avrà senza dubbio almeno 10 anni. La modella indossa la sua giacca di jeans nel più puro stile per ottenere un effetto ancora più casual. Ecco altri modi per prendere anni con gli abiti che indossi.

Con il rosso
Accanto alla stella bicolore (bianco e nero), il rosso è il nostro colore preferito insieme al dénim. Con la T-shirt di base con disegno e stanze rosse, Reese Witherspoon lo conferma.

La giacca di jeans è uno di quei capi senza tempo che probabilmente tutti abbiamo o abbiamo mai avuto nel nostro armadio. Fitted, oversize, con rotto, più corto, più lungo, con frange e borchie … Anche se ogni stagione questa giacca viene reinventata e vengono aggiunte cose nuove che danno una svolta, uno stile classico ti aiuterà a completare più di una guardare. Se non sai come metterlo oltre con i jeans e una maglietta basica, nella gallery ti offriamo 15 idee per indossarlo con stile e senza annoiarti Ideale per i tuoi outfit più basilariPer quei giorni in cui non hai voglia di distinguerti e ti senti più Comoda all'interno dei tuoi jeans neri preferiti e indossando quella confortevole maglia, la giacca in denim è l'opzione vincente. Dà un tocco più casual al tuo outfit e, inoltre, il contrasto dei toni è super elegante e per "informalizzare" un look elegante Se ti sembra troppo formale con quel vestito nero o la gonna che vuoi indossare oggi ti dà anche un tocco elegante, prova a combinarli con una giacca di jeans, è l'ideale! Vedrai come cambierà il look se indosserai una gonna a pieghe, un abito da donna o un tacco e li combinerai con la tejana.Lleva sulle spalle Uno dei modi per indossare questo capo e che sta colpendo questa stagione è sulle spalle. Indipendentemente da cosa indossi, se ti infili la giacca di jeans sulle spalle guadagnerai subito punti stile. Cerca nella galleria alcuni esempi e copiali, trionferai con la parola di Blogger! Sideways o completamente legati Oltre a portarlo sulle tue spalle, lo street style ci sta lasciando molte idee su come aggiornare questo capo. Quindi, puoi anche prenderlo da un lato, cadere da una spalla o abbottonato completamente. Dipende dallo stile che vuoi dare al tuo look e da quanto sei ispirato a fare i test. Scegli i tuoi accessori e, per una classica giacca di jeans, sembra super moderno, considera gli accessori con cui ti abbini. Una borsetta alla moda, gioielli accattivanti e scarpe super moderne elevano il tuo look agli altari del buon stile.
Aggiornato su
30 agosto 2018, 09:22

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *