Come indossare un abito rosso con stile

Come indossare un vestito rosso
È dimostrato dalla scienza: il colore rosso è il colore più lusinghiero e universale che esiste. Quindi, nello stesso modo in cui un rossetto rosso migliora il viso all'istante, così può un vestito. Detto questo, dobbiamo iniziare a indossare più abiti rossi e sapere come combinarli. Celebrità e influencer ci danno le chiavi su come farlo. Instagram: @xeniaoverdose

Nello stile di Olivia Palermo
Il colore nero sembra essere il preferito di Olivia da indossare accanto al rosso. Se si nota, l'influencer indossa anche una cintura di questo colore per creare l'effetto di due pezzi. Anche la giacca e gli accessori sono neri. Ma no, Olivia non è l'unica a pensare che il nero sia il miglior partner del rosso.

Nello stile di Emily Ratajkoswki
La modella combina anche il suo vestito rosso con accessori e accessori neri. In questo caso, Emily combina il suo abito stampato rosso con potenti stivali neri che, in nessun caso, potrebbero passare inosservati.

Nello stile di Louise Roe
L'hostess inglese lo fa nel modo meno sottile possibile, con un reggiseno di pizzo nero che mostra sotto il vestito. E, inoltre, aggiunge alcuni orecchini di preziosi gioielli Instagram: @louiseroe

Nello stile di Blake Lively
Anche se non è il nostro vestito preferito, in realtà il modo in cui l'attrice combina è quello giusto. Anche un fan del nero, Blake aggiunge accessori neri al suo vestito rosso, dal momento che il ricamo è in questo colore e l'aggiunta di uno diverso sarebbe un errore quasi certo.

Nello stile di Hannah Fallis
Il blogger sceglie sia il bianco e il nero per unirsi al suo abito rosso, combinando la stella bicolore nello stesso sguardo con il rosso del protagonista. Instagram: @hannahbronfman

Nello stile di Olivia Culpo
Il modello si sbarazza completamente del nero per concentrarsi solo sul bianco. Pensiamo anche che sia un'ottima opzione per unire il rosso, perché i colori neutri sono sempre un successo Instagram: @oliviaculpo

Nello stile di Lily Aldridge
Anche la modella Lily Aldridge punta sul bianco come colore perfetto per indossare un look in cui il rosso è il protagonista indiscusso. Inoltre, questo gioco di colori è giustificato nel look di Lily perché il vestito rosso è stampato con dei fiori.

Nello stile di Rocky Barnes
Rocky ha optato per la stampa di moda del momento, l'animale per i suoi accessori. Le stampe come il tipo pitone sono realizzate con colori neutri, quindi sono perfette per unire un colore potente come il rosso. Instagram: @rocky_barnes

Nello stile di Kendall Jenner
Forse non devi andare all'estremo di Kendall, che lo combina con stivali molto alti con stampa pitone, ma se volessi farlo e se si adatta al tuo stile è anche corretto.

Nello stile di Camila Coelho
L'instagramer non ha paura del bicolore che ha causato più polemiche questa estate. Il rosa e il rosso sono una combinazione che è già stampata sui tuoi vestiti stagionali, come quello che indossa Camila.

Nello stile di Gigi Hadid
Il modello è il più minimalista in questo senso e sa che un abito rosso onnipotente vale da solo. Anche se, se guardi da vicino, sa anche che il fucsia rosa è una grande opzione e aggiunge quel sottile tocco con i sandali. Non invano il vestito rosso è uno dei 10 elementi essenziali nel guardaroba di ogni donna.

Nello stile di Valentina Ferragni
L'instagramer opta anche per il minimalismo e capisce che un mini dress all'uncinetto come quello non ha bisogno di ornamenti. Infatti, anche i capelli vengono raccolti per renderlo protagonista e che nulla può eclissare l'attenzione che merita. Instagram: @valentinaferragni

Nello stile di Hailey Baldwin
Anche se sei uno dei due pezzi della stagione, puoi anche sceglierli, che creano lo stesso effetto di un vestito rosso. Il set di Hailey Baldwin è la prova definitiva.

Dal momento che Cindy Crawford ha fatto il suo ingresso dalla mano di Richard Gere ad alcuni premi con quel vestito rosso di Versace, è il capo più potente che esista. Non hai bisogno di molte ragioni per indossare un vestito rosso quando puoi, ma te ne daremo uno che potrebbe convincerti. Sapevi che i rossetti rossi migliorano istantaneamente qualsiasi faccia? Lo stesso vale per i vestiti rossi e ti spiegheremo il motivo: perché indossare abiti rossi ogni giorno? La teoria del colore Per essere precisi, ci sono due tipi di pelle: fredda e calda. Quelle fredde sono quelle pelli con una percentuale maggiore di particelle blu, e quelle calde con una maggiore di particelle gialle. Quindi, i tipi di pelle determinano se i vestiti caldi o freddi sono migliori per noi. Tuttavia, è interessante notare che entrambe le persone con pelle fredda e calda hanno la stessa percentuale di particelle rosse. Quindi, è un colore universale che sembra buono per tutti. Con cosa combino il mio vestito rosso? In generale, è un colore così forte e potente che sarebbe un errore combinarlo con colori più stridenti di questo. Pertanto, l'opzione migliore sarà sempre colori neutri come bianco, nero o nudi. Anche se sembra che no, il nero è una delle opzioni preferite dai trendsetter per combinare i loro indumenti rossi. Questo è stato dimostrato da grandi della moda come Olivia Palermo o Blake Lively, smantellando ogni teoria anti-black-red che potremmo avere.Un altro dei nostri modi preferiti per farlo ora è con il bianco o con accessori con stampa animale. La stampa di pitone e leopardo sono grandi scommesse in questo senso che, a causa della loro combinazione di colori neutri, è impossibile essere cattivi.
Aggiornato su
22 agosto 2018, 14:00

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *