I migliori consigli e trucchi di moda per vestirsi bene

Studia bene i vestiti che hai
È la regola principale e sicuramente il minimo che realizziamo a casa. Analizza bene tutti i tuoi vestiti e crea abiti che puoi usare nei giorni in cui non sei ispirato. È una delle chiavi per approfittare del tuo guardaroba e avere un aspetto diverso. Foto di Anine Bing.

Crea uno sguardo intorno a un capo
È sempre più facile vestirsi se iniziamo a pensare al capo più importante del look. Gli stilisti tendono a concentrarsi su un capo più di tendenza, in questo caso una gonna a pieghe, e cercare gli indumenti intorno a esso per combinare bene. Questo look di Pinterest ci piace per il suo aspetto sportivo.

Piccoli gesti
Come abbassare la giacca sotto le spalle o mettere gli occhiali da sole in modo diverso sono diversi accorgimenti per farlo sembrare più alla moda di altri. Scopri uno dei nostri blogger più noti, Mónica Sors e le sue bellissime foto su Instagram.

L'importanza delle scarpe
Gli stilisti lo sanno e lo sappiamo tutti: le scarpe sono essenziali per completare qualsiasi look. Questo set di Pinterest passerebbe completamente inosservato se non fosse per questi meravigliosi stivaletti con dentro i jeans. Lo adoriamo!

Mix di stili
È una regola base per ogni stilista: mescola bene e avrai ragione. In questo caso, Emily Blunt applica questa legge con grande abilità e ci mostra che una t-shirt marina di base può essere utilizzata in un evento se la si combina bene. Adoriamo la combo a strisce + fiori.

Gioca con le proporzioni
Se indossi un capo con il volume in alto (stile bomber), indossa pantaloni attillati ma non stretti, altrimenti vedrai troppa differenza tra le due parti. Questi jeans a zampa con una piccola balza sul fondo sono perfetti per questo tipo di giacca. Se impari le proporzioni, trionferai. Foto da Pinterest.

Combina colori che non si attaccano
A priori … perché la miscela di blu navy con il nero ogni volta che ci piace di più. E la colpa è degli stilisti che giocano con questo tipo di combinazioni atipiche. Questo look di Giorgia Tordini ci piace per la sua sobrietà ed eleganza. Siamo colpiti dalle sue scarpe audaci e dalla manicure e pedicure di corrispondenza. Impeccabile.

La teoria della piramide
Oppure il risarcimento: cioè, se indossi una minigonna o corti compensi indossando una parte superiore più coperta, e se indossi una scollatura indossi abiti lunghi come gonne o pantaloni lunghi. Solo così otterrai i tuoi abiti più audaci eleganti. Vestito di sinceramente Jules.

Di base con stile
Vediamo spesso lookazos su riviste fatte con abiti basici, ma quando li creiamo non sembra così bello. La differenza sta nella qualità. Il modello e la natura dei tessuti rendono l'aspetto di un capo essenziale come se fosse un design. Ecco perché è importante investire in base. Guarda Oliva Culpo e il suo aspetto di classe.

Stampe duplicate
È un buon trucco per allungare otticamente la silhouette. Mettere la stessa stampa di un total look è un consiglio di moda per ottenere uno stile diverso e molto lusinghiero. Provalo!

Giacca sopra le spalle
Questo look ha diversi trucchi stilistici per essere efficace. Il principale: metti la giacca sulle spalle. Anche se non è il più pratico al mondo dà un aspetto molto bello al look e perché molti blogger lo mettono nelle loro foto di instagram. Il resto del set aiuta a raggiungere questo stile senza sforzo tanto desiderato.

Maschio-femmina
Una combo che funziona sempre: indossa un abito maschile e femminilizzalo con accessori. Margot Robbie ci offre una lezione di stile con questo abito a righe con sandali minimal e fiore nel bavero. Très chic.

Total look in nero
Sì, gli stilisti adorano il colore nero. E in generale tutti i professionisti della moda, ma se anche tu vuoi vestire con classe un total look dai toni scuri non dimenticarti di dare un tocco di grazia al set con qualche accessorio cromatico che fa la differenza. Ci piacciono i fiori rossi di Gala González.

Il terzo indumento
Un trucco molto utile. Se uno stile è un po 'blando con solo due pezzi: hai solo bisogno di mettere un terzo pezzo per migliorarlo. In questo caso, Diletta Bonaiuti ha messo un top-vest sulla maglia ed è riuscita a passare da un look di base ad uno molto moderno. Anche i suoi accessori audaci hanno aiutato.

Un tocco di umorismo
Se sei stanco della tua combinazione classica di jeans + jersey, metti una parte superiore che attira la tua attenzione. Un logo (divertimento) ben visibile, un messaggio forte … tutto ciò che serve per ottenere un completo divertente come quello di Gigi Hadid. Naturalmente, la vita alta e le caviglie in vista, come la tendenza.

Proprio stile
Ogni stilista, influencer o specialista dell'abbigliamento ha uno stile tutto suo. Anche se segui le tendenze, è bene avere quell'estetica particolare, in modo che ti distingua dal resto. In questo caso, l'influencer Lovely Pepa ci mostra, con due look super diversi, come il suo gioco con gli accessori le dia quel tocco speciale.

Chi non vorrebbe conoscere i trucchi degli stilisti delle riviste di moda? Per molti! Bene, oggi è il tuo giorno fortunato, e in Clara li riveliamo tutti (o quasi) in modo che tu possa creare i tuoi sguardi e apparire belli come i modelli che appaiono nei rapporti di moda. Continua a leggere e scoprili. Trucchi di stilisti di moda per creare un bell'aspetto Analizza bene i vestiti che hai nel tuo armadio. Sicuramente scopri cose che non ricordavi e se studi bene il tuo guardaroba puoi fare nuove combinazioni. Metti i tuoi vestiti in un modo diverso. Tira la giacca sulle spalle, abbassa gli occhiali al naso o sciogli la cravatta. Tutto nuovo, piace. Binomio uomo-donna Gioca con la dualità dei capi e abbina capi più maschili ad altri romantici e delicati. Funziona Prendi i vestiti più alla moda e crea uno sguardo intorno a loro. Puoi sofisticare l'aspetto o ridurne lo stile in base ai capi e agli accessori con cui lo abbini. Crea il tuo stile Ti piacciono i cappelli? Sei fedele ai tuoi gioielli? Potenzia la tua estetica combinando i tuoi abiti fetish con quelli più stagionali. L'importanza dei colori e dei modelli. Sia a pieno schermo (sempre vince) sia con piccoli tocchi, il colore è essenziale per vestirsi bene. Assicurati di sapere di che colore ti piace di più e scommetti su di esso. E se non lo sai, dovrai sempre usare il nero come jolly. L'effetto sorpresa Crea il tuo umorismo con la bandiera e gioca con la moda più che mai: t-shirt con messaggio, vestiti con loghi falsi e divertenti e soprattutto un sorriso sul tuo viso. È il miglior trucco che potremmo darti. Investire in buone basi. Niente come avere diversi pantaloni e top di base nel tuo guardaroba per avere un bell'aspetto. I capi firmati hanno quella qualità extra che ti farà brillare. Proporzioni. Il gioco delle proporzioni è essenziale per evidenziare con successo la tua silhouette. Sia il volume che il taglio dei capi segneranno il risultato finale. La cosa più importante è compensare la parte superiore con la parte inferiore per ottenere un vestito perfetto. La magia degli accessori. Indispensabili in qualsiasi outfit, gli accessori segnano il tuo stile e molto. Scommetti sulle tendenze stagionali senza paura, ringiovanisci facilmente la tua immagine. Il terzo indumento Un ultimo consiglio, prima di uscire di casa, guardati allo specchio. Se sembri noioso e annoiato, prendi un terzo indumento che ti dà quell'aria diversa: un giubbotto, un kimono sopra, un foulard … Stile di marca e goditi la moda. Di Mia Beneset.
Aggiornato su
6 aprile 2018, 11:42

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *