idee di look per tornare a lavorare con stile

Camicia americana a colori e stampata
Uno sguardo allegro e colorato che ci regala la fashionista Georgia Tal. Ispirati e indossa la tua giacca rosa, con una camicia stampata a fazzoletto (corposo) e pantaloni neri. Un perfetto esempio di come indossare con grazia i pantaloni palazzo.

L'impermeabile come elemento chiave
Questa stagione usa l'impermeabile come pezzo chiave del tuo guardaroba. Non solo come semplice giacca ma per segnare il tuo stile. Guarda questo look visto in Style du Monde e come la posizione della trincea segna l'intero set.

Vestito con scarpe da ginnastica
I vestiti lunghi sono la veste principale del rentrée. Se li abbini a scarpe con suola spessa, la tua silhouette sembrerà più giovane. E se non osi, guarda le ragazze più cool di Stoccolma, fotografate da Style du Monde, sono divine. Giusto?

Jeans e top sofisticato
In questo outfit la grazia è quella di abbinare il colore delle scarpe a quello del top e di mischiarsi con i capi in jeans, che a priori sono più da vestire. Scrivi questa idea per quando ti stanchi dei look con le scarpe che ti piacciono tanto. Foto di Style du Monde.

Mescolare colori e tessuti
Uno sguardo ispiratore di Sara Che, molto facile da imitare. Indossare un maglione e una gonna midi dello stesso colore, sneakers abbinate e contrastare il look con grandi orecchini. Ti piace il risultato? Quindi vai avanti e crea un abbigliamento simile per il tuo ritorno al lavoro. Foto di The Style Stalker.

Il vestito rosa adattato all'autunno
Se nella primavera passata ti sei arreso al seme più virale, quello rosa, non ti preoccupare, sarai in grado di continuare a prenderlo. Devi solo combinarlo con abiti dai colori scuri come il nero per inaugurare la stazione. Foto di Style du Monde

Grigio e bianco, buona combinazione
Se resisti a smettere di indossare il bianco quando le temperature scendono, il grigio sarà il tuo miglior alleato. Guarda l'aspetto di Rosie Huntington-Whiteley e come mescola entrambi i colori con maestria. Un perfetto esempio di outfit di "veroño", visto che ti serve per le due stagioni.

Pantaloncini americani e bermuda
Che si tratti di brevi ciclisti o meno, i bermuda sono ancora indossati in autunno. Suggeriamo che, per essere adatti al ofi, li metti con una giacca e cerchi di allacciarlo con una cintura. Ti piacerà l'effetto. Aimée Song lo ricama.

Amanti di Dénim
In caso di dubbio, sai già che il Dénim è sempre una buona opzione. Il tessuto più utilizzato nell'armadio è presentato in diversi formati e questa stagione viene indossata come un total look. Monkeys o mom jeans con una maglietta, tu scegli. Jeannet Friss ci offre il look perfetto "back to office"

Mescolare e abbinare
Un trucco per creare nuovi set al tuo ritorno in ufficio è mescolare abiti estivi con quelli nuovi di stagione. Se hai già finito con una camicia romantica, abbinala alla tua gonna estiva midi e aggiungi qualche maxi orecchini per rendere il look più sofisticato. Emilie Sindlev lo fa perfettamente, ottenendo un aspetto di 10.

Scimmia stile di lavoro
Resta con due elementi chiave in questo look: la scimmia come wildcard per il primo tempo e gli stivali da cowboy come pura tendenza. Se li metti insieme o no, dipende da te. Al momento, Caroline Daur e il suo look in Style du monde ci hanno già ispirato a iniziare la stagione con il piede giusto.

Cardigan lavorato a maglia come un blazer
Questo abito è un'ode al colore che ci porta un'altra buona notizia: l'uso del cardigan maxi come giacca alternativa al blazer. Ti darà un'aria più rilassata e fresca. Ed è quello … Chi può resistere al punto caldo? Ovviamente Emilie Sindlev non lo fa, dal momento che è un grande difensore di questo tipo di indumenti.

Tuta di contrasto
Prova a combinare il tuo abito maschile in modo diverso per il tuo ritorno in ufficio. Un buon trucco è quello di combinarlo con accessori di colori contrastanti, darai luce all'abito e ti sembrerà più carina che mai. Foto di Style du Monde.

Abito con stivaletti
Indossa la tua moda autunnale, recuperando le scarpe che hai già nel tuo guardaroba. Quindi non tenere i tuoi abiti estivi, se li indossi con gli stivali puoi usarli per andare al lavoro. Vedrai quanto bene te ne sei andato. Foto di The Style Stalker.

Total look in nero
Se un esperto di moda come Emmanuelle Alt scommette sul nero, dovresti farlo anche tu. Ora che sai come è necessario in estate, sarà facile adattarsi alla caduta. Pura eleganza

Ritorno a scuola? ¿Rentrée? Di nuovo in ufficio? Se una qualsiasi di queste parole ti causa orticaria non appena le senti, non ti preoccupare, noi abbiamo il rimedio per te. Sappiamo che è difficile tornare in vacanza, ma perdere la vista della spiaggia non sarà così pesante se ti motiverà con una delle tue passioni, la moda. Rendi il tuo ritorno in ufficio più sopportabile con i migliori look funzionanti che tu abbia mai visto. Abbiamo preparato per te set facili, ma molto chic, con i quali vorrai suonare l'allarme. Assicurato! La proposta che vogliamo realizzare è un elenco di abiti che puoi creare con pezzi che hai già nel tuo guardaroba e in alcuni casi abbinati a nuovi capi da collezione. E un po 'di shopping nella nuova stagione incoraggia chiunque. Giusto? Preparati bene perché la nuova stagione è più forte che mai e le nuove tendenze ti faranno innamorare. Anelli eleganti per il tuo ritorno in ufficio Se l'estate ti ha trattato bene, arriverete al vostro lavoro con un volto migliore che mai. Bruna, con una faccia rilassata e magari indossando qualcosa di nuovo che hai comprato in vacanza. Se è così … Perché preoccuparsi così tanto? Ok, ritorni di routine, ma è meglio pensare a tutte le cose positive che ci attendono. Per ora la prospettiva di abiti nuovi di zecca e di migliorare l'aspetto del nostro ufficio è già auspicabile. Iniziamo! Blazer. Continua il regno del blazer e in questa stagione ti suggeriamo di indossare la giacca in un modo diverso rispetto a quello che hai fatto in primavera. Ad esempio con una gonna stampa animalier, pantaloncini strecht o con qualsiasi capo in denim. Hit sicuro. Dress. È la veste da star della stagione e richiede molto, molto tempo. Il punto romantico sono le trasparenze e le volant che vediamo nelle maniche e nei bassi. E vengono anche in tutti i tipi di stampe: dipinti, fiori, leopardi, serpenti … Per questi abiti da indossare alla moda, hai due opzioni di calzature: scarpe spesse o stivali o stivali stile cowboy. Ognuno di loro, ti darà un plus di gioventù. Mescolare e abbinare Miscela senza vergogna. Entrambi i tessuti e colori, come capi di stile diverso. Abbiate il coraggio di combinare senza paura per ottenere risultati sorprendenti. È facile come un mix point con la seta, scarpe sportive con maxi gioielli. All'inizio sembrerà scioccante, ma improvvisamente tutto si adatterà, vedrai. Pantaloni e tute. Ottieni un completo completo a scacchi e lo farai bene. Puoi prendere tutto insieme (con una maglietta romantica sotto) o separatamente con maglioni pesanti o gonne midi. Le foto continuano di moda e per molto tempo .. E ricorda, il tuo sorriso sarà il miglior accessorio che potrai indossare per affrontare la nuova stagione con energia. Di Mia Beneset
Aggiornato su
7 settembre 2018, 15:30

You May Also Like

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *